La squadra allenata da Lorenzo De Gregoriis ha chiuso il girone d’andata al secondo posto con 32 punti, dietro alla capolista Andrea Doria con 35 punti. Il Talete ha condotto una prima parte di stagione sugli scudi con solo 2 sconfitte e 11 vittorie, un cammino esaltante per le ragazze della presidente Maria Grazia Dascola che ha gioito nel vedere questa squadra incamerare punti su punti. L’ultima vittoria sul campo del Labico per 3-1 è la ciliegina sulla torta di un’andata condotta a grandi falcate con alti e bassi nella prima parte ma che ora ha una propria linea di continuità. La vittoria più significativa che ha fatto crescere autostima e anche consapevolezza sulla Virtus Roma. Ora un turno di riposo prima di cominciare la seconda parte di stagione.

In I Divisione doppia vittoria, la prima per 3-1 sul campo della Safi Eldis, la seconda sempre in trasferta per 3-0 sul campo della Dirty Dozen Volley. Una risalita in classifica e aggancio del quarto posto con 20 punti.

In under 18 promozionale sconfitta interna con il Green Volley (15-13 al quinto set). Primo posto in classifica per le taletine che si impongo in attesa del match dell’Aurelio. In under 16 promozionale sconfitta interna per 3-2 con il Prati 2000.

Esordio col botto per l’under 14 elite, la squadra di Marco Ciani ha sconfitto per 3-0 l’Ostia VC, seconda partita del girone con il KK Eur il 31 gennaio.