marco

Marco Ciani
U16, U14

E’ il Direttore Tecnico della società. Dopo anni in varie categorie regionali ha deciso di ritagliarsi questo ruolo e di guidare il settore giovanile a tutto tondo. Ha il compito di far crescere il vivaio del Talete lavorando in collaborazione con gli altri coach su tutte le squadre. Ciani sarà il tecnico dell’under 14 e 16 elite.

ronni

Rocco (Ronni) Giudice
I Divisione, U18

Da anni al Talete conferma il suo impegno nel settore giovanile sulla panchina dell’under 18, dove viene riconfermato. Guiderà anche la I Divisione.

img_0072-copia

Sara Micheli
U13, U12, minivolley

Allenatrice 2° grado. Minivolley, U13 e U12,  collaborerà con la scuola elementare G.B.Vico per il Progetto Sport a Scuola, a lei inoltre sarà affidato un nuovo corso di Minivolley.

filippo

Filippo Morganti
U16 femminile, U18 maschile, U12 femminile

Allenatore 2° grado, laurea IUSM; esperienza settore giovanile presso Volleyrò, a lui saranno affidate le squadre U18 maschile, U16 promozionale femminile, U12 femminile

graziano

Graziano Vergallo
Microvolley, Ginnastica posturale

Laureato IUSM segue i gruppi di più piccoli da alcuni anni. E’ l’eroe dei suoi allievi: sa imporre la sua autorità ma con equilibrio e dolcezza. I suoi allenamenti sono divertimento assicurato e 100% coinvolgimento.