img-4511-copia

Lorenzo De Gregoriis
Serie B2

Allenatore di 3°, ha una grandissima esperienza nel mondo della pallavolo sia giovanile, sia di categorie nazionali. E’ una delle massime espressioni del volley laziale. Per 8 stagioni alla Roma Pallavolo in serie A2, ha poi continuato a svolgere la propria professione in serie B, l’ultima esperienza a Ostia. Lo scorso anno l’ennesima perla, ha portato il Talete in serie B2 femminile per la prima volta. A lui il compito di guidare la prima squadra della società.

img_0072-copia

Sara Micheli
Serie B2 (2° all), U13, U12, minivolley

Alla seconda stagione al Talete, ha tanta voglia di confermarsi e crescere. Allenatrice 2° grado. Affiancherà ancora Lorenzo De Gregoriis in serie B2, Minivolley, U13 e U12,  collaborerà con la scuola elementare G.B.Vico per il Progetto Sport a Scuola, a lei inoltre sarà affidato un nuovo corso di Minivolley.

marco

Marco Ciani
U16, U14

E’ il Direttore Tecnico della società. Dopo anni in varie categorie regionali ha deciso di ritagliarsi questo ruolo e di guidare il settore giovanile a tutto tondo. Ha il compito di far crescere il vivaio del Talete lavorando in collaborazione con gli altri coach su tutte le squadre. Ciani sarà il tecnico dell’under 14 e 16 elite.

ronni

Rocco (Ronni) Giudice
I Divisione, U18

Da anni al Talete conferma il suo impegno nel settore giovanile sulla panchina dell’under 18, dove viene riconfermato. Guiderà anche la I Divisione.

graziano

Graziano Vergallo
Microvolley, Ginnastica posturale

Laureato IUSM segue i gruppi di più piccoli da alcuni anni. E’ l’eroe dei suoi allievi: sa imporre la sua autorità ma con equilibrio e dolcezza. I suoi allenamenti sono divertimento assicurato e 100% coinvolgimento.

filippo

Filippo Morganti
U16 femminile, U18 maschile, U12 femminile

Allenatore 2° grado, laurea IUSM; esperienza settore giovanile presso Volleyrò, a lui saranno affidate le squadre U18 maschile, U16 promozionale femminile, U12 femminile