marco

Marco Ciani
U18 gialla, U16, U14, U13, U12

E’ il Direttore Tecnico della società. Dopo anni in varie categorie regionali ha deciso di ritagliarsi questo ruolo e di guidare il settore giovanile a tutto tondo. Ha il compito di far crescere il vivaio del Talete lavorando in collaborazione con gli altri coach su tutte le squadre. Ciani sarà il tecnico di varie squadre.

filippo

Filippo Morganti
Serie D, U16, U14, U13, U12 minivolley

Allenatore 2° grado, laurea IUSM; esperienza settore giovanile presso Volleyrò, a lui saranno affidate molte squadre, dall’under 16 al minivolley. Da questa stagione ha preso in mano le redini della serie D.

IMG_3829

Eugenio Di Cecio

U18F e 18M

Una novità in casa Talete, Eugenio affiancherà Marco Ciani nell’under 18 gialla e guiderà l’under 18 maschile.

Gianluigi Proto

U18F e 16F, amatoriale

Una novità in casa Talete, Gianluigi lavorerà con i gruppi under 18 e under 16. Inoltre si occuperà del gruppo amatoriale in collaborazione con la John Cabot University.

IMG_3822

Rossella Verde

Giocatrice in serie D inizia la carriera da tecnico. Secondo in under 18 maschile, segue anche i gruppi under 14, 13 e 12.

graziano

Graziano Vergallo
Microvolley, Ginnastica posturale

Laureato IUSM segue i gruppi di più piccoli da alcuni anni. E’ l’eroe dei suoi allievi: sa imporre la sua autorità ma con equilibrio e dolcezza. I suoi allenamenti sono divertimento assicurato e 100% coinvolgimento.

Vittorio Palumbo 

Preparatore fisico