Non è iniziato nella miglior maniera l’anno per il Talete in serie B2, che è stato sconfitto sul campo della Virtus Orsogna per 3-0, la capolista del girone. E per una matricola come la squadra di Lorenzo De Gregoriis il risultato ci può stare. Bisogna già pensare alla prossima partita in casa, quando domenica arriverà a Roma il Ladispoli, squadra ostica ed esperta.

Per quanto riguarda la I divisione vittoria e molti dolci nella calza della befana per la squadra di Ronny Giudice che ha sconfitto per 3-0 lo Sporting Viterbo, le romane mantengono così il secondo posto in classifica a 1 punto dalla capolista Volley Anguillara.

Per quel che riguarda i campionati giovanili riprende questa settimana l’under 18 femminile, che sfiderà la Roma 86. L’under 18 maschile sfiderà in casa l’Appio Roma. Impegno interno per l’under 16 promozionale contro Montmartre. L’under 14 elite riprenderà le partite sul campo della Virtus Roma. Impegno difficile nel prossimo fine settimana per l’under 13 che se la vedrà con Volleyrò tra le mura della scuola Rizzo. Impegno anche per l’under 12 6×6 che scenderà in campo contro la Pol. Virgilio. Ci saranno anche i ragazzi del 6×6 misto contro Pallavolo Pomezia.