Passo falso della Pol. Talete che nella 20ma giornata della serie C femminile è stata sconfitta in casa da Rieti per 3-0. La squadra di Marco Ciani ha lottato nel primo set fino alla fine, terminato 28-26. Poi la seconda forza del girone A ha preso il largo nel secondo e terzo set, terminati entrambi 25-20. Non ci voleva proprio questa battuta d’arresto per la squadra romana, che a sei giornate dalla termine della stagione regolare si trova a rincorrere la zona playoff, che dista 7 lunghezze, posizione occupata dalla Virtus Roma. Dovrà giocare sei finali, sei partite alla grande il Talete se vorrà entrare nel novero delle migliori per potersi giocare l’accesso in B2.

In under 16 promozionale le giovani taletine nel tabellone finale affronteranno giovedì nella gara di andata il Decimo Roma Pallavolo, mentre la gara di ritorno si svolgerà fuori casa venerdì 31 marzo.

Per quanto concerne l’under 14 rossa nel tabellone finale venerdì 31 marzo ad Albano si svolgerà la gara di andata contro la Pol. Com. Albano, l’andata si è conclusa con un netto 3-0 a favore delle romane.

Prosegue il campionato di under 13, purtroppo nella gara con l’Aurelio è arrivata la sconfitta per 3-0, sono ora 8 i punti di differenza con la stessa capolista, ma il Talete deve recuperare due partite. Sconfitta per l’under 12 per 2-1 sul campo del Green Volley.