Sul campo del Don Orione arriva la 18ma vittoria stagionale per il Talete che conquista i tre punti con un netto 3-0. Una partita che ha visto le ragazze di Lorenzo De Gregoriis recitare un ruolo molto importante e imporre la propria filosofia di gioco, un grande match, l’ennesimo di questa stagione. Una grande cavalcata e secondo posto confermato, a tre lunghezze dalla capolista Andrea Doria che ha una vittoria in più. A quattro giornate dal termine della stagione regolare il Talete vuol confermare la seconda piazza e sperare in un passo falso delle ragazze di Di Stefano per poter ambire alla prima piazza. La classifica è molto corta, Onda Volley a quota 50, mentre a 49 la Virtus Roma.

Per la I Divisione è arrivata un’altra vittoria, stavolta tra le mura amiche per 3-0 contro la Roma Centro, ora le ragazze di Ronny viaggiano in zona centrale della classifica con 35 punti.

Per quanto riguarda l’under 18 promozionale il Talete se la vedrà nei 16mi di finale contro lo Svevo Volley. Proseguono i campionati under 13 e under 12.