In serie C femminile segnali di ripresa per la Pol. Talete che ha mosso la classifica, guadagnando un punto sul campo di Palombara, 15-12 la sconfitta al quinto set e pensare che le ragazze di Marco Ciani erano avanti 2-1, ma importante è stata la reazione e la ripresa. Sconfitta invece della serie D per 3-0 sul campo della Saet. Andando invece sul settore giovanile che è il fiore all’occhiello di questa società scopriamo quello che è successo in settimana.

Molto bene le ragazze dell’under 18 che hanno sconfitto in casa con un netto 3-0 la Roma Nord Volley Team. La squadra di casa ha impresso il proprio ritmo dall’inizio alla fine, sbagliando meno dell’avversario e infilando un parziale molto positivo. Una vittoria che fa sicuramente morale.

In under 16 promozionale, girone G, riprende il campionato dopo la lunga sosta per le vacanze invernali. La scorsa settimana la gara con il Prati 2000 Talete è stata rimandata al prossimo 4 febbraio. Il prossimo appuntamento con il campo è per domenica 29 gennaio sul campo del Don Orione (match valido per la quinta giornata). Le ragazze del Talete devono recuperare ben quattro partite sulla tabella di marcia e possono ancora scalare la classifica.

L’under 14 rossa aspetta di ricevere lo Sport Cerveteri, con una gara da recuperare le taletine si possono attestare nei primi piani della classifica. Per l’under 14 gialla sconfitta interna per mano del Vico.

In under 13 una vittoria contro Formello e una sconfitta per 2-1 per mano dell’Aurelio tra le mura amiche, si è trattato di uno scontro al vertice tra le due migliori del gruppo G, l’Aurelio sale così a quota 16 proprio insieme al Talete. È iniziata anche l’under 12 6×6 promozionale, il Talete nel girone 6 ha sconfitto il Green Volley verde per 2-1 e poi nella seconda giornata il Green Volley nero per 3-0, mentre nella terza giornata sconfitta interna per 3-0 per mano dell’Aurelio.