Nella sesta giornata del campionato di Serie C femminile vittoria e terzo posto in classifica per il Talete che ha espugnato con un secco 3-0 il Giro Volley con parziali netti (25-9, 25-15, 25-16). Una vittoria meritata che lancia le ragazze di Lorenzo De Gregoriis nei piani alti della classifica, al terzo posto con 14 punti, solo una lunghezza di svantaggio dal duo Andrea Doria e Virtus Roma. Una grande cavalcata per una squadra che è cambiata e ora sta trovando la quadratura del cerchio e anche le vittorie. La serie C rappresenta il traino si tutta la società di Maria Grazia Dascola. Prossima giornata impegno interno con l’Onda Volley.

Nella terza giornata della I Divisione seconda vittoria per le ragazze su Tor Sapienza Volley Friends, anche qui terzo posto in classifica, un punto in meno rispetto alle due leader.

In under 18 promozionale sconfitta al quinto set contro il Green Volley. continua il bel momento dell’under 16 maschile, che nell’ultima giornata è andato a vincere sul campo della NFA Saet per 3-1. Terzo posto in classifica per i ragazzi di Morganti. Poderosa la marcia dell’under 14 elite di Marco Ciani, ultime due vittorie ottenute contro Dream Team e Tor Sapienza, due successi netti. Le taletine salgono al terzo posto con 11 punti.