Un bis che non si vedeva da tanto tempo. Dopo il successo con Anguillara la scorsa settimana ecco la doppietta, nel giro di due settimane, due vittorie. Ma questa è decisamente più bella contro la Virtus per 3-0, in maniera netta e chiara. I parziali parlano chiaro 25-20, 25-17, 25-21, un Talete che ha giocato un grande match e rilancia le proprie ambizioni. Ora la squadra di Marco Ciani è al settimo posto con 21 punti.

Sconfitta al quinto set per la serie D che ha lottato fino alla fine, ma si è dovuta arrendere al quinto set, proprio nel rush finale (15-12). Sotto 2-0 le taletine hanno rimontato con cuore e grande carattere fino al 2-2, ma non ce l’hanno fatta a piazzate la zampata vincente. Con il punto conquistato contro il Green Volley salgono a quota 10.

In II Divisione vittoria esterna del Talete per 3-2 sul campo del Villalba, emblematico il 18-16 finale. Con i due punti messi in cascina la squadra della presidente Dascola si posiziona al sesto posto. Nell’ultima giornata dell’under 18 elite vittoria netta, per 3-0 inflitta al Sempione. In under 14 va alla grande la squadra rossa, che nelle ultime due giornate ha raccolto su successi contro Cerveteri e Roma 86, lanciandosi così in vetta alla classifica. Bene anche il Talete gialla che ha battuto per 3-0 la Fenice.

Altra squadra che sta andando alla grande è l’under 13 che ha ottenuto altre due vittorie con Sempione e Trevignano, salgono così a 7 le vittorie e 1 sconfitta, primato con 22 punti assieme all’Aurelio.