La serie B2 nella settima giornata viene sconfitta in casa per 3-0 dalla Roma 7. Nell’ennesimo derby tra le squadre romane le ragazze di Lorenzo De Gregoriis non sono riuscite a incidere come in altre occasioni, quella di domenica è stata una delle poche gare in cui il Talete non ha saputo mettere la quinta e ribaltare la situazione, una battuta d’arresto che non pregiudica il cammino. Nella prossima giornata le biancoblu andranno a far visita all’Andrea Doria, una sfida importante in chiave salvezza.

Continua a vele spiegate la marcia della I Divisione del Talete, che nell’ultimo turno ha sconfitto con un netto 3-0 l’Ares, un grande cammino per le “taletine” che stanno facendo esperienza in questa competizione. Il Talete sale così al terzo posto in classifica a un punto dal duo Civitavecchia-Anguillara nel girone di Viterbo.

In under 16 promozionale vittoria esterna del Talete sul campo della Saet per 3-0, primo posto con 8 punti. Arriva invece una delusione per l’under 14 elite che in casa è stata sconfitta per 3-0 dal Seven Volley & Sport Roma.