Cala il tris il Talete Volley che va ancora a segno nel campionato di serie B2. La squadra di Lorenzo De Gregoriis va a vincere 3-2 (25-13, 25-19, 19-25, 21-25, 13-15) ancora una volta in rimonta sul difficile campo del PGS San Paolo Cagliari, fino a quel momento capolista del girone G. Una grande vittoria ancora di carattere, voglia, determinazione. Un successo ottenuto su un campo molto difficile come quello sardo, la squadra sta rispondendo nella miglior maniera e anche se il gioco non è spettacolare, ma è efficace e va dritto all’obiettivo, terza vittoria di fila, 6 punti in casina e zona centrale della classifica che per una matricola è davvero tanta roba, soprattutto con giocatrici alla prima esperienza in questa categoria. C’è grande entusiasmo e voglia di fare. Nella prossima giornata si torna in casa (domenica alle ore 16.00) per ospitare la Teatina Chieti, una squadra molto ostica che occupa il primo posto della classifica con 12 punti.
Esordio con il botto per l’under 18 promozionale di Ronny Giudice. Le ragazze hanno battuto tra le mura amiche per 3-2 la Roma 86, un pizzico di rammarico visto che le taletine erano avanti per 2-0, ma poi sono state brave nel quinto set a recuperare e chiudere per 15-11.

Esordio con il botto anche per le giovani ragazze della I Divisione, inserite nel girone di Viterbo. Le taletine all’esordio hanno sconfitto per 3-0 in casa la Ceramica Civita Castellana.

Nell’under 18 maschile due sconfitte e una vittoria, nella prossima giornata scontro interessante con la Roma Volley.