Seconda sconfitta per la II divisione che ha affrontato a Civitavecchia la capolista del girone.

20151122_100300La mattina inizia presto ed al consueto appuntamento a p.le degli Eroi le atlete si presentano assonnate ma grintose. La palestra del Civitavecchia è fredda, ma la voglia di giocare è tanta e la partita accende subito gli animi. Buona la prestazione del martello  Ilaria Ciammarughi ma questo non basta: la squadra di casa allunga sul 15-21 ed arriva a giocarsi 3 setpoint. Il nostro martello Sofia Zucchet e l’opposto Ludovica Chiodo mettono a terra 4 palloni importanti e con 2 errori delle avversarie il punteggio si ribalta e il set si chiude 27-25 a nostro vantaggio.

Secondo set all’insegna dell’equilibrio fino a metà parziale; poi il Civitavecchia riduce drasticamente il numero di errori (solo 8) ed il set finisce 20-25.

Blackout nel III e IV set per le taletine, che nonostante buone prestazioni individuali in particolare del centrale Olimpia Sannucci, lasciano il passo alle avversarie meno imprecise e più efficaci.

La partita finisce 3-1 per la squadra di casa.

“Vince sempre chi gioca meglio e oggi le nostre avversarie sono state più brave” commenta il coach Restaino; “al ritorno cercheremo di meritare la vittoria”.