Nell’ultima giornata del 2016 le notizie più liete e di belle speranze arrivano dal settore giovanile. La Pol. Talete da sempre è a linea verde, volge lo sguardo ai giovani con grande interesse, e proprio nell’ultima parte di dicembre arrivano risultati positivi dai campi proprio dalle più piccole.

Primo posto incontrastato quello dell’under 13 promozionale, quattro vittorie su quattro e un primato che testimonia l’ottimo lavoro fin qui svolto dallo staff tecnico e da tutta la società , le ragazze sono di assoluto talento e così dopo quattro giornate comandano la classifica del girone G, grazie alle vittorie su Pol. Virgilio, SS Lazio, Ennio Flaiano e Salgen, tutte maturate per 3-0.

In under 14 promozionale (rossa) dopo cinque giornate le piccole “taletine” sono in terza posizione con una gara da recuperare (2 vittorie e 2 sconfitte), stanno esprimendo il loro potenziale e la crescita costante del gruppo.

In seconda divisione la squadra di piazzale degli Eroi viaggia a metà classifica dopo sei giornate, nell’ultimo turno ha collezionato una bella vittoria per 3-2 (15-12 al tie-break) contro Filarete Freetime.

In serie D è arrivata un’altra, importante vittoria. Nell’ultimo turno successo per 3-1 contro Fiano Romano, altri tre punti che vanno a incrementare una classifica ora ricca. La squadra di “Ronny” sale al 10mo posto, lontano dalla zona rossa.