Nella settima giornata del campionato regionale di serie C femminile battuta d’arresto per la Pol. Talete che sul terreno di Rieti è stata battuta per 3-0 dalla squadra di casa. La compagine allenata da Marco Ciani non è riuscita a ingranare, incappando in una giornata completamente storta in cui le stesse romane non sono entrate in partita, eloquenti i parziali terminati 25-19, 25-20, 25-18. Si tratta della terza sconfitta stagionale che comunque è costata abbastanza in termini di punti in classifica, il Talete infatti è scivolato al sesto posto scavalcato da ben quattro squadre tra cui la stessa Rieti. Ma la prossima giornata ci sarà la possibilità di tornare alla ribalta e di riscattarsi, giocando infatti contro una diretta concorrente per i piani alti come la Castelnuovo. La graduatoria in questo momento della stagione è ancora molto incerta e corta, infatti in tre punti sono raccolte ben cinque squadre, solo Futura Terracina è scappata via.

Torna il sorriso per la serie D che ha conquistato la vittoria, battendo a domicilio Volleyrò Casal de’ Pazzi per 3-1. Dopo aver vinto il primo set e aver subito il pareggio le ragazze di piazzale degli Eroi hanno impresso il ritmo nel terzo e quarto set, conquistando tre punti fondamentali. Una seconda vittoria importante che fa allontanare le ragazze di Domenico Catalano dalla zona rossa.

Sconfitta di misura per l’under 18 elite. Nell’ultima partita sconfitta interna con la Virtus Roma, primi due set fotocopia, andati uno per parte. Terzo a vantaggio delle ragazze di casa, quarto e quinto conquistato dalle virtussine.