Dopo una serie positive di partite si ferma la corsa del Talete che viene sconfitto in casa per 3-0 dal Don Orione in un match che ha visto la squadra ospite recitare il ruolo da protagonista dall’inizio alla fine. La squadra di De Gregoriis non è riuscita a entrare in partita e non ha mai impensierito il gioco avversario, incappando nella seconda sconfitta stagionale. Peccato davvero, ma c’è tempo di rimontare e risalire, le taletine ora sono in terza posizione a tre punti dalla capolista Andrea Doria.

Terza vittoria in I Divisione che nell’ultima giornata ha sconfitto tra le mura amiche l’Egan per 3-2, un successo importante che proietta le taletine a quota 8 punti, in sesta posizione. Vittoria al quinto anche per l’under 18 promozionale che nell’ultimo turno ha ottenuto il successo sul campo dell’Aurelio. Con i due punti incamerati si sale in terza posizione.

In under 14, nella penultima giornata del girone d’andata, vittoria netta per 3-0 contro Pallavolo Tor Sapienza, la squadra di Marco Ciani è terza in classifica a un punto dalla vetta, un campionato equilibrato e avvincente, dove le stesse taletine stanno dimostrando di avere qualità e capacità.