Che derby in under 14

Gialla contro rossa o se preferite rossa contro gialla, Talete contro Talete. È derby in casa per le piccole dell’under 14, che sono scese in campo nell’impianto di casa nel torneo Favretto. Nella seconda giornata del girone D si sono sfidate le due formazioni che fanno capo alla stessa società di Roma. Nella prima giornata del girone D la rossa ha vinto per 3-1 sul campo del Green Volley per 3-1, mentre la gialla è stata sconfitta in casa dallo Sport 2000.

In under 16 promozionale nell’ultima giornata vittoria per 3-0 sull’Aurelio. Nel torneo Favretto le ragazze del Talete sono inserite nel girone D assieme a Green Volley, San Paolo Ost., Alpi, Aurelio e Campagnano.

In under 13 promozionale invece secondo posto per le taletine che però devono recuperare ben due partite e possono ambire tranquillamente al primo posto dove troviamo sempre l’Aurelio. In under 12 promozionale ultima vittoria del Talete per 2-1 sul campo del Virgilio.

In serie C continua a recuperare terreno la squadra di Marco Ciani che nell’ultima giornata ha sconfitto in casa per 3-2 il Don Orione, ennesima vittoria e avanzamento in classifica alla ricerca dei playoff. Peccato perché il successo sarebbe potuto esser rotondo ma le avversarie sotto 0-2 hanno rimontato. Ci è voluta tutta la grinta per terminare ai vantaggi 19-17. Ora in classifica il Talete è sesto con 26 punti a pochi punti dall’obiettivo. Nella prossima giornata impegno difficile a Civitavecchia contro la terza forza.