Ieri ci è stato comunicato dalla FIPAV che ” vista la documentazione pervenuta, abbiamo provveduto a modificare il punteggio della società TALETE che acquisisce il marchio di Qualità ARGENTO“.
Sono notizie che speri arrivino ma hai sempre il timore che non accada; eppure ce l’abbiamo messa tutta per arrivarci con i progetti nelle scuole con le manifestazioni, con i tesserati- quasi 400- con il sito, eppure fino all’ultimo temi che non succeda invece il nostro sogno si è avverato. Mi sono emozionata quando telefonando ai miei allenatori sentivo la loro esultanza, questo vuol dire che tutti abbiamo lavorato per ottenere questo risultato; tante, troppe le difficoltà in cui ci muoviamo, se si considera che abbiamo iniziato gli allenamenti per la maggior parte delle squadre  nella palestra storica del Talete-G.B.Vico- soltanto a Novembre, a causa delle lunghissime procedure dovute ai due bandi pubblicati sullo stesso plesso.
Piccola ma estremamente viva questa Polisportiva che non possiede un proprio impianto, ha saputo tenere il passo di tante altre Società con un medagliere sicuramente più nutrito del nostro. Ma come disse la formichina al sasso….Dammi tempo che ti buco.