Una marcia incredibile, una spinta propulsiva e via verso la vittoria, l’ennesima di questa stagione. Nell’ultima giornata prima della sosta per le festività natalizie ecco un Talete a tutta birra che ha spinto sull’acceleratore e ha chiuso i giochi con un netto 3-0 ai danni dell’Alfieri Cagliari. Una gara senza sbavature che la squadra di Lorenzo De Gregoriis ha saputo chiudere a proprio favore e alla fine sono arrivati i tre punti che proiettano le romane al sesto posto in classifica con 14 punti.

Ma è una settimana molto positiva per molte squadre, infatti la I Divisione di Rocco Giudice è al secondo posto della classifica con pochissimo ritardo sull’Anguillara che guida con 7 vittorie su 7.

GO UNDER 18 Che spettacolo il settore giovanile con il successo netto dell’under 18 femminile promozionale contro Volleyrò Casalbertone, così le ragazze mantengono il primato solitario della classifica con 17 punti su 18. Sta faticando invece l’under 14 elite che nonostante i grandi sforzi non riesce a carburare. Per quanto riguarda l’under 13 promozionale è iniziata tra gioie e dolori con qualche battuta d’arresto e punto conquistato per strada, ma è un campionato che sta solo all’inizio e potrà regalare delle emozioni. L’Under in attesa di scendere in campo per le ultime partite prima di Natale.